il rifugio di ela
Dal restauro di un antico casolare contadino, "Il Rifugio di Ela" nasce negli ultimi mesi del 2005 a Furore, il paese dipinto, come struttura ricettiva in un ambiente sospeso tra il cielo ed il mare, un comodo rifugio a riparo dalla caotica monotonia cittadina.
Situata nel cuore della Costa Amalfitana, la nostra struttura vi saprà offrire in una atmosfera calda e confortevole grazie alla gestione familiare, una vacanza all'insegna della tranquillità, ma anche la possibilità di raggiungere con facilità Amalfi, famosa repubblica marinara, Positano conosciuta nel mondo per le "pezze" ma anche per il bellissimo mare, Ravello, con le sue ville, Sorrento, Capri ed Ischia, due delle più belle isole del Mediterraneo.
Tutte le nostre camere sono nuovissime e arredate con gusto e semplicità. Dotate di tutti i comfort per offrirvi una vacanza totalmente rilassante:
aria condizionata
bagno indipendente
acqua calda
doccia
frigobar
telefono
televisore
biancheria Provincia: Salerno Località: furore Indirizzo: via mola, 21 Tel: 089874353 Fax: 089874353 E-mail: info@ilrifugiodiela.itSito: https://www.ilrifugiodiela.it
Link sponsorizzati
|