Settimocielo
Percorrendo i rinomati luoghi di Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo proseguendo verso le Cinque Terre, l'osservatore attento non può non soffermarsi, stupito, ad ammirare la bellezza naturale e spontanea di Zoagli.
La cittadina si presenta con abitazioni dai giardini fioriti e curati ma addendrandosi di pochi chilometri si apre, come per incanto, la vera essenza di Zoagli: quella che mantenedo la tradizione di rispetto verso il lavoro contadino delle generazioni precedenti, è riuscita a conservare il prezioso patrimonio costituito da un infinito ricamo di muretti in pietra a secco costellati da ulivi secolari che fanno da cornice allo stupendo Golfo del Tigullio.
In questo paesaggio luminoso, dominato dal blu intenso del mare, dall'azzurro del cielo e dal verde tenero degli ulivi, nel silenzio interrotto solo dal canto degli uccelli, in un'antica dimora agricola, sapientemente valorizzata da un restauro conservativo ma di moderna eleganza accogliamo i nostri ospiti assicurando loro una assoluta pricacy in una atmosfera di serenità autentica da farli sentire al "Settimocielo". Provincia: Genova Località: Zoagli .- S.Ambrogio Indirizzo: Loc. Vallette 4/c Tel: 0185258105 Fax: 0185258105 E-mail: info@settimocielo-bedandbrekfast.itSito: https://www.settimocielo-bedandbreakfast.it
Link sponsorizzati
|