Masseria La Gravina

Nel cuore della “Puglia Segreta”, nella terra del Mito Rodolfo Valentino, sul ciglio di una maestosa Gravina, immersa nel verde della Macchia Mediterranea e vicina alle coste dorate del mar Jonio è incastonata Masseria La Gravina.

La Masseria è dotata di tutti i comfort previsti dalle strutture ricettive di alto livello. è composta da quattro camere e ampio salone adibito a sala colazione e sala lettura.

Le camere, dagli ampi spazi, sono tutte climatizzate a comandi diretti, arredate con gusto, dotate di frigobar e sistema di allarme personalizzato. I servizi privati in camera prevedono ampi cabine docce in cristallo e phon.

La mini suite, Stanza del Mito, arredata con mobili in stile anni ’20 (fra cui un meraviglioso letto a baldacchino con tendaggi), è dedicata al divo del cinema muto RODOLFO VALENTINO, nato appunto a Castellaneta.

Tutti gli ambienti sono stati ristrutturati con materiali ecocompatibili. I muri perimetrali sono in doppia muratura di tufo a facciavista, mentre il solaio è completamente in legno al fine di garantire un elevato isolamento termico.

Punto di ritrovo per gli amanti della natura, Masseria La Gravina offre la possibilità di vivere un'atmosfera tipicamente mediterranea. Luogo ideale per il riposo, dove poter godere la pace ed il silenzio della campagna pugliese oltre alla felicità semplice della vita campestre.




Provincia: Taranto
Località: Castellaneta
Indirizzo: Contrada Mangiaricotta
Tel: 3771386740   Fax: 1786051371

E-mail: info@masserialagravina.it
Sito: https://www.masserialagravina.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni