Dimora Annulina
Sita nella via Rocco Pirri, al terzo piano di un palazzo tardo ottocento, la dimora Annulina è ubicata a pochi metri dalla stazione centrale e dalla stazione degli autobus, principale snodo della città, dalla quale si raggiungono facilmente le bellezze monumentali di Palermo.
Gli accurati arredi in stile rendono la struttura una dimora di charme, che si distingue non solo per la sua eleganza e particolarità, ma anche per la qualità dei servizi.
Le 5 camere con ogni comfort e la junior suite potranno sicuramente offrire occasioni di piacevole relax e far godere di una atmosfera raccolta e sofisticata. Ognuna delle sei stanze è indipendente ed è caratterizzata dall'essere idenficata con il nome di una delle tante antiche "porte di Palermo":
P. Felice, P. Santa Agata, P. Carini, P. di Vicari, P. di Castro, P. Nuova, offrendo, pertanto, spunto per una passeggiata turistica ricca di cultura, storia ed arte.
La dimora dispone, inoltre, di un ampio salone dove verrà proposta la ricca colazione, caratterizzata dai sapori e profumi della cucina siciliana e da una zona lettura arricchita dagli scritti di Andrea Camilleri.
Provincia: Palermo Località: Palermo Indirizzo: Via Rocco Pirri, 12 Tel: +39 091-6169936 Fax: +39 091- 7817075 E-mail: ebayenrico@tiscali.itSito: https://www.dimorannulina.it
Link sponsorizzati
|