La Lupa B&B

Alla mia casa sulla collina vi si accede percorrendo una strada, non molto larga, ma tutta asfaltata, che attraversa boschi di acacie, vecchi castagni e spiazzi erbosi che dalle nostre parti chiamano “rive”. è facile, nelle prime ore del mattino o all’imbrunire, vedere i caprioli, la volpe e il tasso. Oltre agli uccelli canori presenti nel territorio il falchetto, la poiana, il picchio rosso e verde vivono indisturbati in questi boschi ed è possibile vederli durante tutto l’anno.

Il lungo viale che dal cancello arriva alla casa costeggia una profonda dolina carsica è delimitato da una fila di iris che in primavera Vi delizieranno con il loro profumo e il loro colore azzurro-viola. Arrivati alla parte sud un lungo terrazzo-belvedere, che sembra sospeso sul pendio, Vi incontrerà mostrandovi tutta la collina fino ai Colli Euganei. In estate è un ottimo solario immerso nel verde, ed in inverno le vetrate delle due verande Vi offriranno la stessa veduta rimanendo riparati al calduccio delle stufe a legna.

Le stanze da letto sobrie e semplici sono arredate con mobili in stile tutti appartenenti alla mia famiglia con la loro storia di vita passata. I bagni sono semplici, confortevoli e spaziosi.




Provincia: Treviso
Località: Castelcucco
Indirizzo: via rive, 9
Tel: +39.0423.962039   
E-mail: info@lalupa-bb.it
Sito: https://www.lalupa-bb.it

Link sponsorizzati


Link sponsorizzati
Cerca
Province
Regioni